MEZZO SECOLO DI SCI DI FONDO e … non solo

postato in: News | 0

Moduto iscrizione Marcialonga_2021

 

Cara Socia/Socio della Focolaccia – Lucca
Cara Amica/Amico della Focolaccia – Lucca

Ti vogliamo informare che il 28 ottobre 2021 saranno 50 anni che la FOCOLACCIA è stata fondata. Per festeggiare questo evento stiamo pensando a varie iniziative che via via comunicheremo. Una di queste sarà quella di partecipare, tutti insieme, alla 48° Marcialonga così come avevamo fatto in occasione dei nostri 40 anni dalla fondazione. A tal proposito ricordo che in tutte le manifestazione fin qui svoltesi, la Focolaccia è sempre stata rappresentata, meritandosi per questo il titolo di società SENATRICE DELLA MARCIALONGA.
Le iscrizioni sono già chiuse, ma il Comitato organizzatore (preventivamente informato) ci ha riservato un trattamento privilegiato per consentirci la partecipazione più numerosa possibile:
• Quota di € 75,00 per l’iscrizione (valore più basso rispetto ai progressivi 80; 90; 99);
• Accettazione dell’iscrizione di Gruppo entro il 15 giugno 2020;
• Possibilità di partire tutti insieme nell’11° Gruppo, salvo miglior merito già acquisito a titolo personale;
• Invito riservato per il Gruppo nella “Marcialonga Stars” del 30/1/2021 in virtù della nostra partecipazione continuativa di cui sopra e del nostro 50° (questa manifestazione, ha carattere promozionale perché sostiene la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori e si svolge sull’anello del Lago di Tesero, vi partecipano anche personaggio più o meno noti del mondo dello Sport e delle Spettacolo).
Se vuoi essere con noi, e siamo sicuri che lo vorrai, ti invitiamo a far pervenire all’indirizzo mail sociale info@focolaccia.it il modulo d’iscrizione completo dei tuoi dati ( vedi allegato) e copia del bonifico fatto sul nostro conto corrente: IBAN IT05B0503413703000000141788 inderogabilmente entro il 31 maggio 2020.
Chi desidera partecipare alla Marcialonga Light (45 Km), lo comunichi con le medesime modalità e faccia sempre un bonifico di € 75,00 perché nel Regolamento non risulta un costo d’iscrizione differenziato. Ricordo che, sempre da Regolamento, sono previsti solo 500 iscritti.
Ricordo che la tecnica di sci è quella CLASSICA.
Se, perdurando questo stato di incertezza sanitaria, la manifestazione dovesse essere annullata dal Comitato Organizzatore, i soldi dell’iscrizione già versati saranno trattati nel modo che ci verrà comunicato dal Comitato stesso (restituiti all’interessato se restituiti alla Focolaccia, congelati per l’iscrizione dell’anno successivo prevarrà questa ipotesi, ecc.).
Una raccomandazione: non ti preoccupare per l’allenamento, per ora stai in casa, ci alleniamo poi.

Il Presidente
Paolo Cogilli