21 OTTOBRE 2023

postato in: News, Senza categoria | 0


21 OTTOBRE 2023
Giornata di skiroll e convivialità
Nel ripercorre antiche gesta vogliamo riproporre una giornata amarcord. Spesso organizzavamo, allenamenti aperti a tutti i soci e simpatizzanti. Queste giornate avevano la finalità di conoscerci meglio e, come da buona tradizione, la migliore opportunità ci viene offerta dal poter godere insieme delle delizie della tavola.
Allo scopo organizziamo per sabato 21 ottobre una manifestazione di skiroll con partenza da Castiglione Garfagnana e arrivo al Col d’Arciana, dove un’accogliente tavola imbandita ci aspetta. Chi vuol partecipare alla manifestazione oltre agli skiroll controlli anche la parte che serve per la masticazione.
Partenza in linea prevista per le ore nove, possibilità di percorsi differenziati a seconda dell’età degli atleti e soprattutto della forza fisica delle vecchie colonne della società.
Per chi arriva al ristorante ad aspettarlo ci sarà un pasto adeguato alle esigenze nutrizionali degli atleti (la celeberrima dieta Focolaccia che non sto qui a ricordare), basta partecipare per rendersi conto di persona di quanta attenzione venga rivolta al cibo e ad un elemento che non può mancare per un atleta focolaccino, mi pare si tratti di vino.
Per coloro che vogliono sperimentare la dieta Focolaccia è opportuna la prenotazione entro lunedì 16 c.m. La spesa per la dieta si aggira sui 30/35 €. Per prenotare contattare il presidente
Claudio Salvetti 338 9063175