CORSI SCI FONDO GIOVANI 2020

postato in: News, Senza categoria | 0

Questo anno i corsi per giovani soci non si svolgeranno più al Passo delle Radici presso l’albergo Lunardi. La famiglia Lunardi ha rappresentato per noi un punto di riferimento per oltre venticinque anni con loro abbiamo condiviso una magnifica esperienza creando quel legame di familiarità che ci faceva sentire come di casa. Ringraziamo Pasquale, Leonardo e la padrona di casa Graziella, sempre attenta e disponibile, per la loro ospitalità. Non ci siamo dimenticati l’Eugenia a cui siamo grati per qualche chiletto in più che, grazie ai suoi manicaretti, abbiamo portato con noi.

I corsi, per i giovani soci dagli 8 ai 12 anni, si terranno alle Piane di Mocogno nel cuore dell’appennino modenese a 1335 metri s.l.m.
I ragazzi verranno ospitati nella depéndance dell’albergo Mazzieri. Questa confortevole struttura è particolarmente adatta ad accogliere gruppi numerosi consta di 22 camere su due piani, un ampio salone con camino e una sala giochi con biliardino e ping pong. Qui i ragazzi godranno di autonomia e libertà, senza essere vincolati alle normali regole di un albergo. La colazione, il pranzo e la cena saranno servite in modalità self-service nella struttura principale a soli 50 mt. di distanza.
L’albergo Mazzieri dispone di 24 camere che offrono la possibilità, ai genitori che lo desiderano, di un rilassante e piacevole soggiorno.

 

Per i giovani soci dagli 8 ai 12 anni sono aperte le iscrizioni per i corsi di sci di fondo che si svolgeranno “Alle Piane di Mocogno”, in un fine settimana da definire e compreso tra febbraio e  marzo.
Per le iscrizioni telefonare ore serali a: Mauro 347/2449905, Roberto 0583-935494, Giovanni 0583-999264